Cari colleghi e care colleghe,
In occasione del Primo Maggio, giornata dedicata alla celebrazione dei diritti dei lavoratori, desidero rivolgermi a voi tutti, sia a chi è attivamente impegnato nelle nostre attività quotidiane, sia a chi sta riposando.
Questa giornata rappresenta un momento importante per riflettere sui progressi che abbiamo fatto insieme e sui traguardi che abbiamo raggiunto. È grazie al vostro impegno, alla vostra dedizione e alla vostra passione che la nostra azienda continua a crescere e a prosperare.
A coloro che sono al lavoro oggi, voglio esprimere un sincero grazie. La vostra professionalità è fondamentale per il nostro successo. A chi non è in servizio auguro di trascorrere una giornata di meritato riposo, ricaricando le energie per affrontare le sfide future.
Uniti, continuiamo a costruire un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove ogni voce è ascoltata e ogni sforzo è apprezzato.
A nome mio, del Consiglio di Amministrazione e di tutto il management vi giunga il più sincero augurio di un buon Primo Maggio!
Il Presidente
Manolo Cipolla