Cari Colleghe e Colleghi,
in occasione delle festività natalizie, desidero rivolgermi a ciascuno di voi per esprimere la mia gratitudine e il mio più sincero augurio di un sereno Natale esteso anche ai vostri cari.
Il 2024 è stato un anno di sfide, ma anche di importanti traguardi raggiunti grazie al vostro impegno, alla vostra dedizione e alla passione che ogni giorno mettete nel vostro lavoro. Ognuno di voi, con il proprio contributo, è parte fondamentale del servizio che offriamo ai cittadini. La qualità e l’affidabilità del trasporto pubblico che garantiamo dipendono dalla professionalità e dallo spirito di squadra che dimostrate quotidianamente.
Questo è anche il momento per fermarsi e riflettere su ciò che avete già costruito con entusiasmo e sui progetti che insieme guideranno il nostro futuro. Sono convinto che, con la stessa energia e collaborazione che ci ha contraddistinto finora, sapremo affrontare con successo le sfide del 2025.
A nome di tutta la dirigenza di Cotral e mio, voglio ringraziarvi sinceramente per il lavoro svolto e augurare soprattutto a voi un Natale di pace, gioia e serenità, e un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Cotral e’ anche un po’ la nostra famiglia!
Un caro augurio di buone feste,
Manolo Cipolla
