Il viaggio verso un futuro digitale è iniziato e cosa aspetti a salire a bordo?

Cosa dovrai fare?

Come prima tappa di questo viaggio dovrai migrare le cartelle Z e W.

Abbiamo iniziato a pubblicare news e video nel nuovo canale “Bussy News” dedicato alle informazioni sul percorso di Digital Transformation che abbiamo intrapreso.

È semplice: conviene a te!

Entro l’8 giugno, tutte le cartelle Citrix contrassegnate con la lettera W e Z  dovranno essere trasferite su OneDrive, il servizio cloud integrato con Teams. OneDrive permette di archiviare e proteggere i file, condividerli con altri e accedervi da qualsiasi luogo e dispositivo.
Per capire come migrare il contenuto delle cartelle W e Z ( solo per la lista di possessori di questa cartella: lista_owner_cartelle_Z.xlsx ) da Citrix in Teams potrai guardare i video tutorial che ti guideranno passo dopo passo (apri Teams, clicca sull’icona Team presente nella barra del menù a sinistra dello schermo –> cerca il Team Digital Transformation –> clicca sul canale Bussy News e leggi tutti i post e guarda i tutorial).
Cosa potrai fare con Teams?
– Comunicare: Utilizza chat semplici e immediate.
– Collaborare: Lavora facilmente in team su progetti comuni.
– Aggiornarti: Partecipa a diversi corsi di formazione.
– Organizzare: Conserva tutte le informazioni utili in un unico luogo.
– Accedere: Consulta i tuoi documenti da mobile, ovunque ti trovi.
Teams non solo renderà il tuo lavoro più facile e veloce, ma rivoluzionerà il modo in cui collabori e comunichi con i tuoi colleghi. Non perdere questa occasione di essere parte del cambiamento e di migliorare il tuo ambiente di lavoro.
Prendi parte al viaggio digitale con noi!