Prosegue l’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale e il benessere lavorativo. L’ultima novità in casa Cotral  è l’installazione di nove postazioni di ricarica elettrica di ultima generazione nel parcheggio sotterraneo della sede di Via Alimena.

Per utilizzare queste postazioni, il personale interessato dovrà compilare un modulo specifico modulo per ricarica, indicando la targa del proprio veicolo e l’importo che desidera addebitare sulla propria busta paga ogni semestre. L’attivazione delle postazioni avverrà tramite l’autenticazione con il badge aziendale, sul quale verrà accreditato l’importo scelto.

Il prezzo dell’energia sarà calcolato in base al costo medio sostenuto da Cotral per il proprio approvvigionamento di energia elettrica sul mercato nazionale durante il periodo di utilizzo.

È importante sottolineare che l’accesso al al parcheggio sarà consentito dalle 8 alle 17.30 e l’utilizzo delle postazioni sarà limitato al tempo necessario per la ricarica del veicolo.

Al fine di garantire un uso responsabile delle risorse e un’efficace gestione degli accessi il personale interessato, durante l’orario di lavoro, dovrà richiedere dei permessi privati autorizzati dal proprio responsabile.