La comunicazione dell’azienda con i clienti si rinnova, ancora. Dal primo aprile è attivo il nuovo call center Cotral con un servizio completamente rinnovato.
A gestire il flusso di richieste di informazioni dei clienti è la Ouverture Service srl, società con sede operativa in Toscana che ha gestito con ottimi risultati, tra gli altri, il contact center di altra importante azienda di trasporto pubblico come Ataf.
Il call center si rinnova anche negli orari di apertura. Il servizio sarà infatti operativo dalle 7:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato, rispondendo così alle esigenze dei tanti clienti che si muovono con i nostri bus anche nel fine settimana.
Ma non è tutto: ogni cliente che richiede un’informazione, segnala un disservizio o suggerisce un cambiamento, è per l’azienda una fonte inesauribile di feedback e di dati che possono essere utilizzati per migliorare il servizio stesso.
Per questo abbiamo implementato nei sistemi aziendali la piattaforma di Customer Relationship Management più importante e più utilizzata al mondo – Salesforce – che migliora e semplifica la gestione a 360 gradi del rapporti con il cliente.
